Informatore n.60

Sabato 07 Dicembre 2024

AVVISI

* Domenica 8 dicembre è la Giornata dell’adesione all’Azione Cattolica. Nel pomeriggio a Oreno momento di ritrovo e di festa.

* La Commissione Territoriale parrocchiale in seduta mercoledì 11 dicembre affronterà il tema delle Ss. Messe di Natale, l’organizzazione della Domenica della Parola (3^ di gennaio 2024) e della festa della Famiglia (4^ di gennaio).’

* Giovedì 12 , ore 15.00, catechesi per la Terza Età. Con don Giovanni riflettiamo sulla vecchiaia aiutati dalle catechesi di papa Francesco.

* Un gruppo di giovani sta allestendo il presepe in chiesa. Il gruppo si è un poco assottigliato. Perché qualche giovane papà e mamma non si coordinano con questi giovani? Chissà quante belle cose in più si potrebbero realizzare!

* Benedizione delle statuine di Gesù Bambino che mettiamo nei nostri presepi. Domenica 22 dicembre durante la S. Messa delle ore 10.30.

* All’ingresso della chiesa due spunti di riflessione sul ‘silenzio’: impariamo da Elia: Dio non è un concetto e distinguiamoci dal rumore del mondo.

* All’ingresso della chiesa trovate, genitori, catechisti ed educatori un articolo interessante di Luciano Moia: “In Avvento alleniamo i ragazzi a saper attendere”. Nell’articolo si cita l’educatore Fabrizio Travaini. E’ l’occasione per segnalare il suo bel libro: Non sono cristallo ma diamante. Adolescenti in un mondo terribilmente affascinante. Edizioni In Dialogo. Il vostro don lo ha veramente apprezzato! E ve lo consiglia.

* VEGLIONE DI CAPODANNO. Martedì 31 dicembre presso l’oratorio di Burago. Intrattenimento musicale, giochi, animazione anche per bambini. Prenotazione fino ad esaurimento posti. Entro il 20 dicembre. Vedere le locandine affisse.

* PIVA NATALIZIA. Fino al 20 dicembre dalle ore 18.00 per le vie del paese. A cura del Corpo bandistico di Burago di Molgora.

* TOC TOC E’ BABBO NATALE. Iniziativa dell’Associazione culturale Burago Viva. Vedere le locandine

* Prima vittoria della nostra squadra di calcio composta da adolescenti. Giocando in casa hanno sconfitto l’Elettro Cernusco per 1 a 0. Rete di Lorenzo. Il portiere Gabriele ha parato pure un calcio di rigore.

Commenti (0)

Nessun commento.

Facci sapere chi sei.
Inserisci il titolo del tuo commento.
Inserisci il tuo commento.
Loading...

Oratorio Burago

Caricamento...