Inizia la Quaresima... con il botto! Soprattutto per i ragazzi delle superiori
Da lunedì 19 a mercoledì 21 febbraio in Santuario a Vimercate saremo guidati nella riflessione dal nostro parroco don Maurizio.
Gli incontri saranno ad un orario particolare: alle 6.30 del mattino, per dare la possibilità ai ragazzi di arrivare a scuola in orario, ovviamente dopo una lauta colazione.
Da domenica 18 a domenica 25 febbraio, proponiamo ai ragazzi delle superiori di vivere una settimana di condivisione.
I ragazzi potranno arrivare in Oratorio il pomeriggio, il momento della cena sarà l'occasione di prenderci cura della nostra "casa": apparecchiare, cucinare, sparecchiare, pulire... ognuno dovrà fare la sua parte!
Alcune serate saranno organizzate con giochi, attività e momenti di riflessione, altre, invece, saranno lasciate più libere.
Alcune regoline per poter partecipare alla convivenza: il sabato sera è obbligatorio esserci e delle altre sere bisogno esserci almeno tre notti. I ragazzi che non si iscriveranno alla convivenza, potranno comunque partecipare ad alcune serate che indicheremo in seguito. Il sabato pomeriggio faremo un'uscita a cui potrà partecipare anche chi non partecipa all'intera settimana.
A chi partecipa alla settimana, chiediamo un contributo di 30€ a persona, in caso di più fratelli, pagheranno 20€ a testa.
Il modulo di iscrizione sarà di sponibile qui nei prossimi giorni. Entro martedì 13 febbraio è necessario compilare la pre-iscrizione online: PreIscrizione Convivenza 2024
Stupendo, non vedo l’ora!