* Il parroco, don Maurizio, sarà presente giovedì 17 ottobre , presso la Cappella dell’oratorio. Per confessioni o dialogo. Ore 9.30 – 11.00.
* Sabato 19 ottobre il Progetto Patti digitali e il Coordinamento pedagogico territoriale di Vimercate, con il sostegno del Comune di Vimercate, propon gono un incontro: Patto digitale di Comunità. Tra i temi affrontati: Smar tphone, minori e benessere: cosa dice la ricerca / Custodi digitali. Il pe diatra protagonista dell’educazione digitale dalla nascita nella comunità edu cante. Ore 10.00 – 12.30 presso la Biblioteca civica di Vimercate. Vedere le locandine in bacheca. 1
* Domenica 20 ottobre , solennità della Dedicazione del Duomo di Milano, chiesa madre di tutti i fedeli ambrosiani, il nostro arcivescovo Mario Delpini presiederà la S. MESSA PONTIFICALE alle ore 11.00. Ha invitato tutti i nuovi membri dei Consigli pastorali delle nostre comunità. Animeranno questa solenne concelebrazione eucaristica diverse corali provenienti dalle parrocchie della Diocesi.
* Domenica 20 ottobre celebrerà la S. Messa delle ore 10.30 padre Sante. Missionario Saveriano. In Italia da 10 anni e in partenza nei prossimi mesi. Ascolteremo la sua testimonianza: è stato in Brasile e in Mozambico. * Le Madri Canossiane ci invitano a un momento di festa per la chiusura dell’Anno Giubilare Canossiano nel ricordo dei “250 anni” della nascita della Fondatrice. Domenica 20 ottobre , ore 10.00 S. Messa in Santuario di Vimercate. Seguirà rinfresco, aperto a tutti, in Piazza Roma.
* In vista della sanificazione della chiesa (si parte giovedì 24 ottobre per concludere giovedì 7 novembre) riprendiamo l’abitudine di don Massimo di mettere sulle panche della chiesa una volta al mese la busta per “offerta straordinaria”.
* In oratorio è nata una squadra di calcio costituita da adolescenti. Segui ta dall’allenatore Marcello. Affiliata alla Buraghese (grazie di questa bella di sponibilità!) domenica scorsa ha iniziato il campionato CSI a 7 giocando a Monza contro il S. Rocco. Sconfitti 1 a 0 i nostri ragazzi hanno dato una bella prova delle loro capacità. Cercheremo di tenervi aggiornati sugli sviluppi del campionato. Forza ragazzi!!!
Nessun commento.