* Gesto Carità in Avvento. Concludiamo il sostegno del progetto per la costruzione di una nuova chiesa in Uganda dove opera don Eduard. All’ingresso della chiesa una cassetta per le nostre offerte.
* Fra Sumesch Jerald è il sacerdote francescano di origini indiane che sarà presente in parrocchia nei giorni delle Feste natalizie per aiutarci nelle celebrazioni e nelle confessioni. Dal pomeriggio di sabato 21 dicembre. Ripartirà per Roma, dove sta studiando, lunedì 30 dicembre. Sarà ospitato nella casa parrocchiale. Chi volesse invitarlo a pranzo o a cena lo comunichi. Se possibile accetterà volentieri.
* Durante le vacanze di Natale l’ORATORIO sarà aperto dalle ore 14.30 alle ore 17.30. Tutti i giorni tranne il 25, il 26 dicembre e il 6 gennaio. Durante l’apertura si potranno visitare e votare i presepi iscritti al concorso in detto dall’oratorio.
* VEGLIONE DI CAPODANNO. Martedì 31 dicembre presso l’oratorio di Burago. Intrattenimento musicale, giochi, ani mazione anche per bambini. Prenotazione fino ad esaurimento posti. Affrettarsi!
* Don Francesco Furlan è un sacerdote originario di Burago ora in servizio in una parrocchia della Diocesi di Ravenna. Il giorno 5 gennaio ricorda il 25° della sua ordinazione sacerdotale. Darà qualche giorno in parrocchia a celebrare con noi. Lo saluteremo in modo particolarmente festoso durante la S. messa di domenica 5 gennaio, ore 10.30. Celebrazione da lui presieduta.
* Dal 3 al 5 gennaio un bel gruppo di ragazzi delle superiori della nostra par rocchia sarà a Pasturo per la “Tre giorni invernale”. Accompagnati da un bel gruppo di educatori e addetti al servizio cucina.
* Riceviamo: “Ihosy 14-12-24. Non vi scrivo sovente, ma non vi ho dimenti cati. Sono lieto di inviarvi i miei più fervidi saluti ed auguri di Buon Natale e Buon anno 2025. Vi spero e vi auguro di essere in buona salute, la mia ,ogni tanto, fa il bello e brutto tempo, ma tutto sommato non ho da lamentarmi. Re stiamo uniti nella Preghiera, un forte abbraccio. Padre Beretta Arcangelo”.
Nessun commento.